search

Marula Fruit RQS NEW 2020

69,90 €
Tasse incluse

La Marula Fruit è una varietà indica dalle proprietà terapeutiche. Dedicate qualche ora della vostra giornata al vostro benessere. Fumate le sue cime, meditate e più tardi vi ringrazierete da soli.
Tipo di varietà: NEW ENTRY 2020 (Special)
THC: 20%
CBD: Percentuale BASSA
InDoor:
-Rese: 425 – 475 gr/m2
-Altezza: 90 – 140 cm
OutDoor:
-Rese: 600-650 gr/plant
–Altezza: 140-180 cm
Tempo di Fioritura: 7 – 8 Settimane
Mese di raccolta: Inizio Ottobre
Patrimonio Genetico: Mendocino x Mozambica
Tipo: Sativa 25% Indica 75%
Effetto: Rilassante e ben equilibrato, più fisico
Sapore: Fruttato, Terroso, Tropical

Quantità semi
Quantità

La Marula Fruit è un’indica molto rilassante di origini africane. Per onorare le sue radici, abbiamo chiamato questa varietà come l’albero Marula, una pianta autoctona di questo continente. Questi alberi grandi e robusti producono frutti che ubriacano gli elefanti delle savane africane. Sebbene la nostra varietà produca effetti diversi, queste due specie condividono una chioma di grandi dimensioni e proprietà psicoattive. Per creare la Marula Fruit, abbiamo usato una varietà autoctona scoperta nella regione sudafricana del Mozambico. Abbiamo ibridato questa straordinaria pianta con una potente varietà indica creata nella Contea di Mendocino, California.
Ibridare queste due genetiche provenienti da parti opposte del pianeta sembrava un progetto ambizioso. Tuttavia, siamo rimasti più che soddisfatti del risultato! La Marula Fruit nasce come una varietà a predominanza indica, con genetica per un 75% indica ed un 25% sativa. È facile da coltivare, offre rese gratificanti e proprietà terapeutiche.

EFFETTI, SAPORI ED AROMI DELLA MARULA FRUIT
Descrivere gli effetti della Marula Fruit come rilassanti sarebbe un eufemismo. Il suo “high” è difficile da descrivere a parole. Avete presente l’euforia che si prova dopo un massaggio rilassante o una notte di profondo sonno. Alcune boccate di queste cime attiveranno il vostro sistema nervoso parasimpatico, rilassando i muscoli ed allontanando lo stress. La Marula Fruit solleva dalle spalle il peso psicologico accumulato durante il giorno, dando alla mente una pausa. Non è una varietà consigliata per il consumo diurno, a meno che non abbiate pianificato una giornata di riposo. È invece più adatta per la sera. Caricate un bong o il vostro vaporizzatore con le cime di questa pianta e fuggite per qualche ora dal mondo reale. Le sue infiorescenze hanno un contenuto medio di THC del 20%, provocando un “high” che si insinua rapidamente e dura a lungo.
È facile capire perché i consumatori terapeutici provano così tanto sollievo con questa varietà. Il suo effetto fisico è efficace per eliminare i dolori, alleviare l’ansia e sconfiggere lo stress.
La Marula Fruit solletica i sensi con il suo piacevole profilo terpenico. Le sue cime sono dolci e zuccherate ed emanano deliziose fragranze di ciliegia e zucchero filato.

COLTIVARE LA MARULA FRUIT
La Marula Fruit cerca sempre di mettersi in mostra. I coltivatori se ne renderanno subito conto non appena inizierà a fiorire. Le sue cime sono insolite, ma molto piacevoli alla vista. Sono appuntite, a forma di albero di Natale, e producono grandi quantità di resina viscosa. È una varietà molto resistente che non richiede particolari condizioni per crescere correttamente, ma riuscirà a prosperare in qualsiasi ambiente. Sia indoor che outdoor, le piante sono facili da gestire e raggiungono un’altezza media. Nelle colture indoor, si possono ottenere fino a 475g/m² dopo un periodo di fioritura di 49–53 giorni. All’aperto, le piante producono impressionanti quantità d’erba di 650g/pianta, pronti per essere raccolti ad inizio ottobre.

10 Articoli